| Autore |
Messaggio |
fenixsoftair Generale

Admin
 Sesso:  Età: 32 Registrato: 16/06/11 12:54 Messaggi: 16777215
|
|
| Ho inviato le richieste per giocare sabato pomeriggio a Santa Chiara, dalle ore 14 alle 20....aspettiamo luce verde, io ho avvisato chi di dovere....in caso positivo , si potrebbero unire a noi i Donigala Devil, cosi da imcominciare a giocare con altri club amici....come sempre cercheremo di creare un piccolo evento.... |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
Sgt Danny Over Apprendista

Iscritti
|
|
| Torna in cima |
|
scagionato Caporale

Iscritti
Interessi: Pe pe pe pesante!
|
|
| Torna in cima |
|
Slevazzo Apprendista

Iscritti
|
|
| Torna in cima |
|
fenixsoftair Generale

Admin
|
|
| adesioni, poi dobbiamo cercare un punto d'incontro per tutti |
|
| Torna in cima |
|
Nedes Apprendista

Iscritti
|
|
| ah io ci sono =)..ma quanti di loro devono venire? |
|
| Torna in cima |
|
fenixsoftair Generale

Admin
|
|
| mi danno la conferma a giorni poi ci divideremo con loro |
|
| Torna in cima |
|
Nedes Apprendista

Iscritti
|
|
| quindi bisogna fare più fasce -.- |
|
| Torna in cima |
|
fenixsoftair Generale

Admin
|
|
| Nedes ha scritto: | | quindi bisogna fare più fasce -.- |
per le fasce potremo fare un gruppo che ha la fascia e uno no...per adesso e più semplice |
|
| Torna in cima |
|
Slevazzo Apprendista

Iscritti
|
|
Bella partita oggi, tirando le somme ho notato alcuni che hanno protestato per alcuni presunti Highlander, ma credo che si possa migliorare anche in questo aspetto.
Io personalmente mi sono trovato molto bene con i ragazzi di Donigala, e anche se abbiamo perso sono felice che i Fenix abbiano vinto.
A mio avviso i Donigala si sono comportati davvero molto sportivamente in ogni fase della partita, e lo posso dire visto che ho giocato in mezzo a loro.
Davvero simpatici e amichevoli, da richiamare di nuovo!!  |
|
| Torna in cima |
|
kirola^ Caporale

Iscritti
|
|
| Slevazzo ha scritto: | Bella partita oggi, tirando le somme ho notato alcuni che hanno protestato per alcuni presunti Highlander, ma credo che si possa migliorare anche in questo aspetto.
Io personalmente mi sono trovato molto bene con i ragazzi di Donigala, e anche se abbiamo perso sono felice che i Fenix abbiano vinto.
A mio avviso i Donigala si sono comportati davvero molto sportivamente in ogni fase della partita, e lo posso dire visto che ho giocato in mezzo a loro.
Davvero simpatici e amichevoli, da richiamare di nuovo!!  |
bella partita!!mi son divertita moltissimo!!!!da rifare!!
cmq abbiamo giocato contro mooolti immortali!! |
|
| Torna in cima |
|
Sergente C.Hathock Apprendista

Iscritti
|
|
| sarò stronzo ditemi quello che volete però zambo ha un conto in sospeso con me! mi ha sparato in testa da un metro a raffica |
|
| Torna in cima |
|
Slevazzo Apprendista

Iscritti
|
|
Bè Kirola, guarda che anche da parte nostra ci sono state lamentele.
Comunque per me è normale che purtroppo queste cose possano accadere in questo gioco, spesso ricevi un pallino e non lo senti, oppure l'avversario è convinto di averti preso quando non è così.
L'importante è giocare onesti, il colpo non sentito capita a tutti, ma l'onesta alla fine si vede.
Io ho visto tanta onestà e simpatia nei ragazzi di donigala, e mi sono divertito Tanto!! |
|
| Torna in cima |
|
Nedes Apprendista

Iscritti
|
|
| Si un colpo nn lo senti...ma tre che si schiantano contro il tattico mi sembra un pò strano che nn li senti..come è successo con zambo, io ero dentro una casa insieme ad un altro e ho sparato tre volte in colpo singolo..mah..e poi se nn erro nn dovrebbe sapere che in prossimità dei locali si spara col colpo singolo essendo uno che ha giocato da molto..ma evidentemente qualcosa nella sua testolina nn ci arriva..e poi questa storia del rischio che ha detto a giorgia, "il softair è un gioco per quelli a cui piace il rischio, se a te nn piace nn venire" dopo aver rafficato dentro casa spaccando vetri a 50 centimetri dalla porta, se gli piace il rischio prende e va a sparare a samugheo e aspetta che i pastori gli rispondano col fucile vero, sennò la prossima volta se tanto ci tiene a rischiare, gioco io con lui al gioco nel calcio nel culo..missà tanto che il lupo perde il pelo ma nn il vizio. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|